Snille Ink. for Arts lavora per Situazione Xplosiva

Snille Ink for Arts, per conto dell’Associazione Culturale Situazione Xplosiva, è attualmente impegnata nella direzione di produzione di:

CLUB TO CLUB 2009, 9° edizione








State of Indepen/Dance è il tema scelto per la nona edizione di Club To Club che, forte di un successo crescente che ha portato l'edizione 2008 a registrare un'affluenza intorno alle 20.000 persone, ha consolidato ulteriormente il suo livello qualitativo e l'identità a livello europeo nel circuito dei principali festival dedicati alla musica elettronica e alle avanguardie creative.

Il concetto di indipendenza, creativa e musicale, sarà centrale rispetto al cartellone artistico di Club To Club, il festival internazionale di musiche e arti elettroniche di Torino che si svolgerà da giovedì 5 a sabato 7 novembre 2009, quest'anno ancora di più espanso nello spazio urbano, in luoghi straordinari come il Teatro Carignano, la Mole Antonelliana, il Teatro Gobetti, l'Espace, il Lingotto Fiere Padiglione 1, il Mirafiori Motor Village, in club come Hiroshima Mon Amour e al Libertine Supersport di Bruxelles.

www.clubtoclub.it



THE SOCIAL CLUB












Programma di iniziative artistiche inserito nel calendario OPEN TO ALL ottobre 2009: un mese di appuntamenti dedicati al tema della disabilità, promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Fondazione Paideia e Città di Torino.
Torino - 15.16.17 Ottobre 2009

www.xplosiva.com

In programma:

“Social Sound Machine”
La Social Soundmachine permette a tutti di poter creare musica in pochi istanti. In un mondo in cui tutti sono digitalmente connessi è difficile incontrarsi e interagire faccia-a-faccia. La Social Sounmachine promuove porprio questo tipo di interazione: intorno all’installazione nascono conversazioni spontenee tra le persone impegnate a creare musica insieme.
www.feelingthemusic.com/


“Terza e Quarta conversazione”
una performance di Francesca Grilli.
www.francescagrilli.com/


“Deaf Rave”
Dj e artisti non udenti presentano uno spettacolo audio-video nel quale le frequenze basse dei brani musicali sono alzate ad un volume tale per cui le persone in pista ne sentono le vibrazioni per tutto il corpo. Un’occasione per mostrare il proprio talento, per dare ispirazione ad una comunità che troppo spesso rimane nell’ombra, per far girare l’energia, per trasmettere emozioni positive.
www.deafrave.com/
Comments